Una lavanderia tradizionale, una lavanderia self service e una lavanderia a gettone, necessitano di diversi tipi di macchinari, in relazione ai servizi che vuole offrire ai propri clienti. Noi siamo in grado di suggerivi e fornirvi una gamma completa di macchinari.
Lavatrici: Vi proponiamo macchinari con sistema di lavaggio ad acqua, progettate per garantire la massima efficienza. Potrete contare su lavatrici industriali robuste, efficienti, di facile manutenzione e programmazione. Costruite per durare nel tempo e garantire i risultati migliori
Essiccatoi: vi proponiamo macchinari con una capacità dai 10 ai 120 kg, in grado di gestire l’umidità residua, ma anche dotati di un look nuovo e insolito, in un ottimo rapporto qualità/prezzo. I nostri Essicatoi posso essere installati in lavanderie self service o lavanderie a gettoni. Abbiamo inoltre essicatoi a circuito chiuso che vi daranno la possibilità di evitare l’installazione di canne fumarie e non saranno dunque necessarie pratiche burocratiche particolari per la loro installazione.
Macchine Lavasecco:
Forniamo inoltre macchine di Lavaggio a secco UNION a Solvente Percloroetilene oppure con solventi alternativi come KWL e Sensene di qualunque dimensione. Estremamente facili da usare, con un’azione pulente profonda e completa, un trattamento delicato per lasciare inalterata la naturale morbidezza dei tessuti e i loro colori, e flessibilità di impiego dai capi poliuretanici a quelli tecnici, accoppiati, serigrafati, in pelle o pelliccia.
Linea stiro (FIMAS-MACPI): comprende banchi da stiro aspiranti e soffianti, con caldaia o senza, manichini automatici, manichini tensionati, stiracamice, topper e presse, smacchiatrici, generatori di vapore elettrici, tunnel di asciugamento e tutte le attrezzature necessarie per lavanderie, stirerie, ma anche per maglifici e confezioni.
Nastri trasportatori, per facilitare lo stoccaggio e in generale una comoda e pratica gestione del guardaroba; i conveyor belt Artmecc, in particolare, si adattano a qualunque ambiente.
Imbustatrici per abiti, maglieria o piumoni nel caso delle lavanderie a secco, per la biancheria piana (tovaglie, lenzuola, ecc.), ma utili anche per il confezionamento automatizzato dei maglifici. Quelle per il sottovuoto permettono inoltre un’evidente e netta riduzione dei volumi occupati dai prodotti tessili confezionati.
Registratori di cassa o computer con software ottimali per tutte le esigenze del settore. Siamo rivenditori autorizzati 2020.
Codici a barre o altri sistemi simili per automatizzare la ricerca dei capi.
I nostri gestionali facilitano le operazioni di lavorazione, ritiro e riconsegna dei capi con la gestione anagrafica del cliente. In fase di ritiro hai l’opportunità di inserire eventuali anomalie riscontrate sul capo con, se necessario, la stampa di una lettera di manleva. Una volta sottoscritta dal cliente, la tua lavanderia è sollevata da ogni eventuale responsabilità in caso di danneggiamento del capo
Casse centralizzate (gettoniere) in una lavanderia a gettone si possono usare casse centralizzate, o gettoniere a riconoscimento di lega, che attraverso l’uso di card prepagate, possono portare facilmente alla fidelizzazione dei clienti grazie all’opportunità di sconti ed offerte.
Mangani e Calandre asciuganti
La perfetta unione tra evoluzione, risultati di stiro perfetti e facilità d’uso.
Crea una soluzione di stiratura su misura per la tua attività scegliendo tra 6 modelli diversi di mangano a conca.
Inoltre, possiamo fornire anche macchinari usati: contattateci e vi invieremo l’elenco dei macchinari presenti al momento in magazzino.